Mi occupo di comunicazione e promozione culturale con particolare attenzione ai social media e alle nuove tecnologie informatiche. Opero da diversi anni nel settore artistico-culturale, promuovo e condivido progetti inerenti percorsi di ricerca con particolare attenzione allo studio dei processi evolutivi umani personali e professionali. Ideatore e soggetto proponente, per enti privati e pubblici, di progetti artistici inseriti in programmi regionali ed europei per le politiche giovanili. Da diversi anni oriento la mia attenzione e il mio lavoro alla scoperta e ricerca di talenti da incoraggiare e valorizzare. Focalizzo la mia attività sulla comunicazione e promozione delle arti visive con particolare attenzione alla grammatica visiva nell’ottica di una comunicazione mirata e coerente con le personali potenzialità e capacità creative. In tal senso, utilizzo la camera e, le nuove tecnologie, come medium di studio e analisi personale e sociale. Ho sostenuto con determinazione la nascita e lo sviluppo delle iniziative proposte e programmate dal Museo della Fotografia del Politecnico di Bari (Puglia). Per diversi anni, come staff organizzativo, ho partecipato e supportato attivamente la promozione delle attività culturali sul territorio pugliese con l’obiettivo di piena e libera condivisione dell’Arte.
Progetto 2018
back to human.®
PERcorSO esperienziale in KUBO space
Guardiani dell’Invisibile 👉 ArToSee 👁️
L’Arte di guardare dentro.
🖤 Esercizio dell’Essere = viaggio nello spazio invisibile🚀
Educare gli occhi a vedere attraverso l’empatia estetica
Il PERcorSO è Unico ma suddiviso in 4 distinte fasi:
1. Guardiani dell’errore, nella bolla della prima impressione.
2. Guardiani del bello invisibile, l’ombra del Sé, la nuova estetica.
3. Guardiani del cambiamento, il filo invisibile dell’infinito.
4. Guardiani del futuro, estetica (E)motiva, innovazione umana sostenibile.
Strumento di resistenza del PERcorSo è Empatia Estetica
FOCUS: Empatia Estetica. Apprendere l’Empatia. Rinforzando i fili emotivi invisibili sciogliendo i nodi mentali, illuminati da: estetica, rispecchiamento e relazioni.
Arte Umana Sostenibile – Empatia Estetica
KUBO #crew #vision
Andrijana Popovic, psicologa di Moda
Amalia Di Lanno, communication manager
Progetto Puglia/Montenegro/Mondo
Partners: JU Muzeji i galerije Nikšić, Inovaciono preduzetnički centar Tehnopolis, University of Donja Gorica (UDG) Montenegro.
gallery©all rights reserved